Lettera a Babbo Natale

dicembre 10, 2011


Caro Babbo Natale,

 Grazie per tutto ciò che mi hai regalato l’anno scorso. E’ stato un anno pieno di momenti belli, di grandi cambiamenti, di felicità e speranza. Grazie per tutte le opportunità che mi hai regalato. Le apprezzo tutte.

Non guardare la mia età (dentro di me sono una bambina che crede ai miracoli), continua a venire e a fare regali. Li aspetto sempre.

Caro Babbo Natale, questo anno mi aspetto un anno molto positivo. Voglio salute e tranquillità per la mia famiglia. Voglio più tempo per stare insieme a loro. Questo tempo deve essere pieno di sorrisi, belle parole e amore.

Questo anno voglio nuovi incontri interessanti, nuove possibilità di crescere, nuove persone positive. 

Babbo Natale, per favore, fai uscire il mondo dalla crisi (Italia e Ucraina prima di tutti) e fammi trovare un lavoro che mi piaccia, che mi dia la possibilità di imparare cose nuove, per far vedere che cosa posso fare, per essere orgogliosa di me stessa.

Un’altra cosa molto importante é la casa. Voglio un appartamento trilocale 85-100 m2, in una zona tranquilla ma con i servizi necessari, in un palazzo non tanto vecchio, con possibilità di acquisto con mutuo al 100%.

Ultimi cose forse le più difficili … ma chi sa:  pace in tutto mondo,  politici onesti, TV senza pubblicità …

Caro Babbo Natale, ti ringrazio che ci sei e la speranza che dai.

Cordiali saluti

                                                                               Marynaki

Ti piacerà anche

0 commenti

Instagram